Mordecai_header
MARCO MOLTENI
Marco_Molteni_Mordecai_Studio

Fin da bambino sentivo di dover esprimere la mia creatività attraverso la musica, così ho iniziato a studiare pianoforte per passare poi alla chitarra elettrica e al canto fino a quando, nel 2005, ho deciso di trasformare queste passioni in lavoro iscrivendomi al corso di Sound Design presso l'Istituto Europeo di Design di Milano.

In contemporanea agli studi e alle collaborazioni, ho scritto testi e canzoni per la mia rock band, con la quale ho registrato diversi EP e intrapreso nel 2007 un tour in Russia e Slovenia.

Dopo l'esperienza IED ho deciso di approfondire le mie conoscenze tecniche nel campo delle riprese audio e della produzione artistica frequentando il prestigioso corso di Tecnologie Audio presso l'Accademia Teatro Alla Scala. Durante il periodo di studi, ho sperimentato situazioni lavorative diverse, dalle installazioni sonore in dolby surround per mostre d'arte ai jingle per radio e TV, dalla composizione di musica per cortometraggi alle sessioni di recording sia per band che per doppiaggi.

Nel 2009 ho avuto l'opportunità di lavorare al fianco dei più grandi produttori, musicisti e sound engineer di livello mondiale nel progetto INDEEPANDANCE: Vittorio Cosma (Elio e Le Storie Tese, PFM), Howie B (U2, Bjork), Valgeir Sigurdsson (Bjork, Mùm), Ged Lynch (Peter Gabriel) e David Rhodes (Paul McCartney, Peter Gabriel)...

Mordecai Recording Studio è un sogno divenuto realtà dopo 2 anni di lavoro e progettazione. È una scommessa e un'opportunità di crescita. È gioco e dedizione allo stesso tempo. È cura del dettaglio e comprensione del grande disegno.
Come diceva Shakespeare, "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare".
Questo è ciò che voglio, questo è ciò che sono.

MORDECAI
RECORDING
STUDIO

Via Parini 55,
Carugo (CO)

T 333 90 61 980

Skype
mordecaistudio

MAIL ME
   © 2011-2012 Mordecai Recording Studio di Marco Molteni | Partita Iva: 03380480131 | webmaster elisabethfugatti.it
FOLLOW US ON
Facebook
Twitter